STAR WARS: Galactic Racer-1befz
Nota: i contenuti bonus preordine potrebbero diventare acquistabili in un secondo momento.
L'Impero non esercita più alcun potere sulla galassia, e la sua caduta segna l'emergere di una nuova ossessione: la velocità. Mentre la Nuova Repubblica si affanna nella ricostruzione, gioco d'azzardo, intrattenimento e sete di gloria alimentano fiorenti attività clandestine.
Da questo caos nasce il Campionato Galattico, gara di corsa non autorizzata in cui i sindacati sponsorizzano i piloti, ingenti patrimoni vengono accumulati e dilapidati nel giro di secondi e solo i temerari sopravvivono.
Partecipa al Campionato Galattico, gara di corsa non autorizzata nata nel torbido ambiente dell'Orlo Esterno. Vesti i panni di Shade, pilota dal carattere schivo in cerca di vendetta e di gloria.
Dimostra il tuo valore affrontando acerrimi rivali e sfide sempre più impegnative. Man mano che il tuo prestigio nel Campionato Galattico cresce, ogni scelta plasma le tue prospettive future.