Super Kids Racing - Mini Edition
Super Kids Racing: Mini Edition offre un'ampia varietà di sfide che coinvolgono 5 stagioni diverse con molti tipi diversi di veicoli tra cui scegliere. I giocatori adoreranno completare queste sfide con i propri amici nella modalità multiplayer a schermo condiviso.
10 livelli in ogni stagione. In totale ci sono 50 livelli con un minimo di 3 giri in ogni livello.