Surviving Mars: Relaunched
L'acclamato city builder fantascientifico torna rimasterizzato, ampliato e ancora più spettacolare. Colonizza Marte e affronta ogni sfida, dalle esplorazioni all'accoglienza dei coloni, dalle infrastrutture fino alla sostenibilità a lungo termine. La sfida di Marte ti aspetta.
Ti diamo il benvenuto! È tornato il pluripremiato city builder fantascientifico, rimasterizzato, ampliato e più spettacolare che mai. La tua missione: colonizzare Marte e sopravvivere, dall'esplorazione alle infrastrutture, dall'accoglienza dei coloni umani al raggiungimento di una stabilità a lungo termine. Ci sono nuove sfide da superare, strategie da pianificare e un aspetto migliorato per una nuova generazione di esploratori.
Surviving Mars: Relaunched unisce il gioco originale di gestione delle colonie di Haemimont Games e l'intero catalogo di espansioni, migliorate e rielaborate, dalle espansioni principali ai cosmetici fino alle stazioni radio, nonché il nuovissimo aggiornamento Martian Assembly. La grafica migliorata e l'interfaccia utente aggiornata offriranno agli appassionati l'esperienza unica di Surviving Mars e costituiranno un punto di lancio ideale anche per i nuovi comandanti.
Il nuovo Martian Assembly offre una sfida finale più ampia mai vista nell'originale. Modella la tua società marziana attraverso le leggi. Bilancia le esigenze e le richieste dei tuoi coloni, mantieni la pace e sviluppa un piano a lungo termine per Marte, fino a raggiungere l'indipendenza dalla Terra!
Costruire una fiorente colonia su un pianeta non adatto alla vita umana comporta delle sfide. Costruisci sistemi di supporto vitale, reti elettriche, cupole e catene di approvvigionamento e mantienili in funzione, perché i blackout su un pianeta senza ossigeno non sono mai una buona idea. E non affronterai tutto questo in solitaria. Con l'espansione "Space Race" inclusa, le colonie rivali supportate da sponsor concorrenti fanno aumentare la pressione, mentre combatti per le risorse.
Ottimizza le risorse essenziali come ossigeno, acqua, energia e cibo per mantenere in vita la tua colonia. I droni costruiscono e sostengono le tue infrastrutture, mentre il rinnovato "Martian Express" aggiunge treni che muovono persone e forniture su lunghe distanze. Ogni colono ha i propri bisogni e comportamenti, per questo una gestione intelligente è essenziale per la loro sopravvivenza.
Fai avanzare la tua colonia attraverso un profondo sistema di ricerca che sblocca nuovi edifici, metodi di produzione e potenziamenti essenziali. Fai passi avanti, scopri risorse e segreti nascosti andando "Below & Beyond" la superficie marziana. Con le mappe randomizzate, vari sponsor e misteri imprevedibili, ogni partita offre nuove sfide e ogni decisione plasma la tua storia di sopravvivenza e crescita su Marte.
La terraformazione non è più un sogno irraggiungibile, è la tua prossima sfida. Con l'espansione "Green Planet" inclusa, potrai trasformare Marte in un pianeta più abitabile. Mentre l'ambiente si trasforma, introduci la vita animale con "Project Laika", portando le prime creature a prosperare accanto ai tuoi coloni. Il futuro di Marte non è solo la sopravvivenza, ma la costruzione di un pianeta vivente e autosufficiente.