Tails of Iron 2: Whiskers of Winter
Vivi una brutale avventura in un vasto regno innevato in Tails of Iron 2, seguito dell’acclamato GDR d’azione. Nei panni di Arlo, erede del Guardiano delle Lande, attraversa le terre del Nord, popolate da mostri e predoni, nel tentativo di sconfiggere un antico male sanguinario.
Lasciati guidare dalla voce della leggenda dei GDR Doug Cockle e preparati ad affrontare un’avventura epica nei territori a nord del Regno dei ratti, tra i geli di una terra sull’orlo di una devastante guerra.
Rintraccia e sconfiggi i mostri leggendari di questo regno, e come ricompensa otterrai risorse rare con cui creare un equipaggiamento devastante. Ma ricorda che queste colossali creature non si faranno sconfiggere facilmente... anzi, tutt’altro.
Sblocca devastanti sortilegi elementali come Fulmine, Veleno, Fuoco e Ghiaccio in un sistema di magie tutto nuovo. Questi poteri devastanti, concessi a te direttamente dagli dèi, possono cambiare rapidamente le sorti delle battaglie.