Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter - Edizione Platinum
Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter con 5 DLC. Combatti per New York in Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter con 4 DLC di eroi giocabili, il livello Discarica e il pacchetto Armatura samurai.
Casey Jones si unisce alla lotta in questo elettrizzante DLC! Supera le insidie della discarica, affronta nuovi avversari e boss e ottieni potenti manufatti.