Tents and Trees
Avanzando nel gioco incontrerai griglie di dimensioni maggiori e livelli più difficili che ti obbligheranno a usare nuove strategie.
Grazie alle numerose tracce musicali e ai temi da sbloccare, come la modalità scura, potrai personalizzare ulteriormente la tua esperienza di gioco.
Invita i tuoi amici a divertirsi insieme a te con la modalità multigiocatore locale, in cui fino a 4 giocatori possono collaborare per risolvere i rompicapi.