The Curse 404
The Curse 404 è un puzzle game horror psicologico ambientato all'interno di una misteriosa casa intrappolata in un loop temporale ricorrente. Ogni volta che ti risvegli, l'ambiente si resetta, ma gli indizi che scopri rimangono.
The Curse 404 è un puzzle game horror psicologico ambientato all'interno di una misteriosa casa, intrappolata in un ciclo temporale che si ripete all'infinito. Ogni volta che ti risvegli, l'ambiente circostante si resetta, ma gli indizi che hai scoperto rimangono. Esplorando stanze oscure, risolvendo enigmi di complessità crescente e sfuggendo a una spietata presenza soprannaturale, svelerai lentamente la verità celata dietro un tragico evento accaduto proprio tra quelle mura.