Ultimate Edition
Entra nell'universo fantasy dei bizzarri eroi di Dungeon of Naheulbeuk. Mettiti a capo di una squadra di eroi goffi e improbabili in un impegnativo GDR strategico. Vivi un'avventura ricca di umorismo, sorprese e incontri divertenti.
Sono goffi, inesperti ed esuberanti, ma... dovranno sopportarsi a vicenda per ottenere il tesoro del dungeon.
Un Goodies Pack (artbook digitale, tracce musicali e linee di dialogo aggiuntive, materiale grafico)