The Knight Witch
The Knight Witch è un'avventura sparatutto Metroidvania realizzata a mano che ricorda a tutti quanto è importante un grazie.
Imbattiti in nemici malvagi e scegli se ricorrere alla magia o usare armi e ingegno per farli fuori. Con la sua capacità di volare, una forza inaudita in combattimento e poteri magici frastornanti, Knight Witch ha il controllo del campo di battaglia!
Sparare o usare incantesimi? E perché non entrambi? Personalizza il tuo stile di gioco, migliora le tue abilità da Knight per un'esperienza di gioco al cardiopalmo o rafforza la magia del tuo lato Witch ed esplora un sacco di strategie diverse con più di 30 carte incantesimo tra cui scegliere.
Mentre attraversi Dungeonidas, le tue prodi gesta saranno notate e discusse dai cittadini. In quanto Knight Witch, la gratitudine e la fiducia ti rendono più forte e sono ottenibili in molti modi, anche se non tutti onesti. Farai qualsiasi cosa per farti amare o rimarrai irreprensibile? La scelta è nelle tue mani.
The Knight Witch è pensato per essere un metroidvania senza ostacoli; con un sistema intuitivo di "mira automatica" disattivabile, "trucchi" che cambiano il mondo e un sistema di navigazione dedicato per la storia principale, non ti perderai mai e potrai adattare il gioco al tuo livello.
The Knight Witch è offerto da un team di sviluppatori veterani che hanno realizzato titoli come RiME, Moonlighter e Plants vs. Zombies.