Perché l'accesso anticipato?
The Last Caretaker è già completamente giocabile e dispone di solide fondamenta. Utilizzeremo l'accesso anticipato per espandere il mondo, approfondire i suoi sistemi e perfezionare l'esperienza grazie ai feedback diretti dei giocatori.
Prevediamo di rimanere in accesso anticipato per almeno 12 mesi. La durata dipenderà dai progressi dello sviluppo e dai feedback dei giocatori. La nostra priorità è creare un'esperienza curata e immersiva, e ci prenderemo il tempo necessario per permetterle di raggiungere il suo pieno potenziale.
Prevediamo di continuare ad aggiungere contenuti e miglioramenti significativi, tra cui nuove aree, sistemi, veicoli, contenuti narrativi e una maggiore profondità del mondo di gioco. Continueremo inoltre a migliorare prestazioni, stabilità, bilanciamento e usabilità durante l'evoluzione del gioco.
Non si tratta di un prototipo. È una versione giocabile e sostanziale del gioco, che continuerà a evolversi durante l'accesso anticipato.
Il prezzo attuale riflette il gioco così com'è oggi. Con l'espansione dei contenuti attraverso i futuri aggiornamenti, il prezzo potrebbe aumentare.