The Lost Glitches
The Lost Glitches: gioco di carte tattico per azione immediata. 5 mazzi gratis per veloci battaglie PvP.
The Lost Glitches è un gioco di carte tattico costruito per rispettare il tuo tempo. Abbiamo eliminato le barriere così puoi andare dritto al combattimento.
Zero Attrito di Configurazione: Scegli uno stile di gioco — che sia attaccare rapidamente gli avversari o controllare il tabellone — ed entra nel matchmaking immediatamente.
Il Campo di Battaglia a 5 Slot: In queste sessioni veloci, lo spazio è la tua risorsa più preziosa. Non puoi semplicemente inondare l'arena — devi curarla.
Oltre i Glitches: La vittoria non riguarda solo le tue unità. La vera maestria deriva dal tempismo perfetto delle carte istantanee e dall'uso strategico delle Abilità persistenti — abilità che rimangono visibili sul tabellone, costringendo il tuo avversario ad adattarsi alla tua build.
Alberi delle Abilità: Mentre giochi, puoi sbloccare più di 20 abilità per alterare leggermente come funziona il tuo mazzo.