Plasma e modella una varietà di Sims, ciascuno con un aspetto distinto, una personalità dinamica e le proprie aspirazioni ispiranti. Sfrutta le potenti funzioni di personalizzazione per infondere vita alla tua immaginazione. Ricrea nel gioco il tuo aspetto, le tue celebrità preferite, la tua fantasia o i tuoi amici! Cambia l'abbigliamento dei Sims a seconda del tuo umore, conferisci loro profondità e scopo con tratti stravaganti e grandi ambizioni.
I tuoi Sims possono visitare nuove comunità per ampliare la loro cerchia sociale, stare con gli amici oppure organizzare feste indimenticabili.
Le tue scelte determinano ogni aspetto delle vite dei tuoi Sims dalla nascita all'età adulta. Strada facendo sviluppa abilità, coltiva hobby, trova la vocazione dei tuoi Sims, forma nuove famiglie e molto altro.
Usa la Galleria per trovare l'ispirazione grazie a una rete di giocatori proprio come te: puoi introdurre contenuti nel gioco o condividere le tue creazioni. Scarica, approva e commenta i tuoi Sims preferiti, case e stanze progettate a regola d'arte. Unisciti alla comunità e al divertimento!