The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
Preparati a un gioco elettrizzante in un mix di scrittura e proiettili infernali! Schiva proiettili e scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell'avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare le minacce di un attacco demoniaco!
Schiva proiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell'avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso!
Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco "type 'em up" mai realizzato.
Roma farà da sfondo alla nostra avventura. Scopri nuove ambientazioni e combatti in una delle più grandi metropoli mai esistite, patria di alcuni tra i più folli personaggi e nemici! All'ombra di un attacco demoniaco, forze ultraterrene tramano la conquista del potere e la sovversione dell'ordine di una delle più grandi organizzazioni religiose a Roma. La Santa Chiesa (Holy Church) tiene in pugno le strade della città, ma in che modo il nostro protagonista potrà accertarsi delle loro buone intenzioni? Sventa i piani demoniaci che mirano a sovvertire l'ordine della città e ricomponi i pezzi dell'oscuro passato che si cela dietro Ray Bibbia!
Da domestiche in stile gotico a gangster matti per le armi e addirittura il papa in persona, Ray dovrà sporcarsi le mani durante l'esplorazione di un'ampia varietà di ambientazioni per risolvere un mistero che si infittisce mano a mano che prende forma. Chi si rivelerà un amico e chi, invece, pugnalerà Ray alle spalle?
Sei un campione di velocità nel digitare? Sai leggere e scrivere in latino mentre schivi proiettili? Allora, QUESTO è il gioco che fa per te! Veri esorcismi, inglese, latino e molto altro! Evita di commettere errori e metti a segno le migliori combo! Competi con i tuoi amici in gare di ortografia per l'"esorcismo perfetto" e confrontate i vostri punteggi nella classifica online!