Vivi un travolgente gioco di caccia unico con il Diamond Bundle di theHunter: Call of the Wild. Contiene il gioco base e 12 DLC a pagamento.
Quando sei sulle tracce della tua preda, devi avere con te il miglior equipaggiamento possibile, e il Diamond Bundle ha proprio quello che fa per te. Grazie a ben 5 pacchetti di armi ed equipaggiamenti, potrai prepararti per qualsiasi situazione di caccia. Potrai contare sul fucile drilling per la sua versatilità, sull'MN1890 o l'M1 per la loro affidabilità o su un Muzzleloader (fucile ad avancarica) per il suo classico colpo esplosivo. Se invece vuoi allestire il nascondiglio perfetto per abbattere il tuo bersaglio, usa un'altana o un treppiede per godere di una visibilità massima.
Per festeggiare le tue migliori battute di caccia non c'è niente di meglio delle due sale incluse nel Diamond Bundle. Decora i muri e le stanze di un grande maniero britannico del 1800 o di un più moderno rifugio per safari con le tue prede più pregiate, creando una rappresentazione visiva e simbolica dei tuoi migliori momenti di caccia. Oppure usa i supporti per trofei multipli per posizionare diversi animali e ricreare così un suggestivo momento di caccia con i tuoi trofei preferiti. Invita i tuoi amici ad ammirare la tua collezione in continua evoluzione.