Oltre ai contenuti originali di theHunter: Call of the Wild, il Silver Bundle include anche la riserva ghiacciata Medved-Taiga e la riserva Vurhonga Savanna. Esplora le riserve a bordo dei quad, accampati nella natura utilizzando tende e capanni mimetici e scegli tra svariate armi specializzate.
Visita un territorio che si estende per 258 chilometri quadrati con ampie distese di campi e fitte foreste, la tundra ghiacciata e la savana. Il vasto mondo di theHunter: Call of the Wild è suddiviso in riserve di caccia separate e differenti, ciascuna ricca di sorprese e momenti memorabili.
Affronta missioni e sfide lanciate degli abitanti locali o dirigiti verso luoghi inesplorati. Scopri punti d'osservazione, torri di caccia e avamposti. Non ti va di camminare fra una sessione di caccia e l'altra? Allora monta sul quad Saber 4x4 e premi sull'acceleratore! Esplorare questo mondo aperto non è mai stato così divertente.
Grazie alle 4 riserve e ai pacchi nazionali differenti incontrerai 25 specie (in costante aumento) da cacciare, ciascuna delle quali rappresenta una sfida unica. Dalle classiche prede di taglia media maggiormente diffuse come i cervi dalla coda bianca, a quelle più grandi come gli orsi e gli alci. Individua le inafferrabili linci nelle foreste congelate di Medved-Taiga, prendi il volo in Hirschfelden e cattura delle oche o incontra il bufalo del Capo mentre esplori la rovente Vurhonga Savanna.
Impugna fucili, pistole e archi e personalizzali con mirini e munizioni diverse. Trova le armi che preferisci e padroneggiale. Esercitati e perfeziona la tua mira al poligono di tiro. Sviluppa il tuo personaggio sbloccando varie abilità ed equipaggiamenti. Impara a usare i richiami e gli odori e, soprattutto, studia la tua preda: fai molta attenzione al comportamento, alle caratteristiche e agli schemi di movimento degli animali. Non hai mai cacciato prima d'ora? Non preoccuparti, i sistemi di intelligenza artificiale ti aiuteranno a ottenere grandi risultati dalla tua caccia sia che tu sia un giocatore principiante di talento o un esperto con tanti anni di esperienza alle spalle.
Oltre a una ricca esperienza per giocatore singolo, theHunter: Call of the Wild offre diverse modalità multigiocatore. Unisciti a 8 amici (o a dei perfetti sconosciuti!) in modalità competitive e cooperative. Divertiti con tante sfide ed eventi di gioco con l'Hunt Club (club dei cacciatori). Partecipa a eventi giornalieri, settimanali o della community per ottenere ricompense di gioco. Cacciare con gli amici è molto più divertente e gratificante: condividi le tue esperienza e guadagnati il diritto di vantarti.