Inizia la tua avventura con l'Hunting Starter Bundle, che comprende il gioco base, una riserva aggiuntiva e una selezione di equipaggiamento assortito.
Inizia la tua avventura nel mondo della caccia con l'Hunting Starter Bundle, che contiene il gioco base di theHunter: Call of the Wild e una selezione di equipaggiamento per tracciare la strada del tuo successo. Questo bundle contiene anche una riserva ricca di fauna selvatica situata nelle montagne rocciose. Ti diamo il benvenuto al gioco di caccia numero 1 nel mondo, un'esperienza coinvolgente apprezzata da milioni di giocatori ogni mese.