Thief
Garrett, il Ladro Supremo, esce dall'ombra e arriva in Città. In questo luogo insidioso, dove il dominio del Barone ha seminato paura e oppressione, può solo confidare nelle proprie abilità. Nemmeno i cittadini più prudenti e i loro beni sottochiave sono al sicuro con lui a piede libero.
Allo scoppiare di una rivolta, Garrett si ritrova invischiato in un conflitto sempre più complesso. Guidati da Orion, la voce del popolo, i cittadini faranno di tutto per riprendersi la Città e liberarsi della tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile. Se Garrett non si intrometterà, le strade si tingeranno di rosso e la Città cadrà a pezzi.
Vesti i panni dell'inafferrabile Garrett, un ladro tenebroso e solitario dalle abilità impareggiabili. Le casseforti più inaccessibili, i bottini più sorvegliati, i segreti più profondi: nulla è al sicuro con te.
Esplora la Città in tutto il suo maledetto tormento, dai vicoli loschi ai tetti che li sovrastano. Intrufolati nelle case dei ricchi, infiltrati nei palazzi sotto alta sorveglianza e nasconditi dietro ogni ombra... impossibile da scoprire e da catturare.
Sfrutta l'arsenale di Garrett ed elimina le guardie con il manganello, scocca una fra i tuoi tanti tipi di frecce o utilizza una delle tue nuove abilità di concentrazione per manipolare l'ambiente e superare in astuzia i nemici. Che tipo di ladro supremo sarai?