Thief: Master Thief Edition
Thief è un gioco d'azione stealth in prima persona sviluppato da Eidos-Montréal. In questa rivisitazione dell'omonima serie di culto, dovrai rubare, compiere azioni furtive e penetrare nell'insidiosa Città nel ruolo di Garrett, il Ladro Supremo.