Perché l’Accesso Anticipato?
Anche se i contenuti attuali sono ottimi, vorrei sfruttare l’Accesso Anticipato per ampliare la quantità di contenuti e la profondità della progressione, oltre a correggere eventuali bug esistenti.
Prendo già in considerazione le idee che le persone propongono nei commenti sui miei post sui social media, e continuerò a farlo.