Perché l'accesso anticipato?
Nel corso degli anni abbiamo aggiornato Titan Quest 1 con numerose funzioni e migliorie all'esperienza di gioco. Con Titan Quest 2, non vogliamo "solo" raggiungere lo stesso livello, ma anche superarlo. Siamo convinti che ciò sia IMPOSSIBILE senza coinvolgere la community. Con l'accesso anticipato, vorremmo invitarvi a unirvi alla nostra crescente community di giocatori dedicati e a partecipare al processo di sviluppo del nostro gioco con mesi di anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Il nostro prezzo speciale rispecchia questo continuo sviluppo. Il vostro feedback durante questa fase ci aiuterà nella creazione di contenuti e funzionalità, nella messa a punto del gameplay, nell'ottimizzazione delle prestazioni e nel perfezionamento generale.
Resteremo in accesso anticipato per tutto il tempo necessario, a seconda del feedback della community. Al momento, pensiamo a circa un anno.
Abbiamo in programma di sviluppare ulteriori maestrie, nuovi contenuti e segmenti di mondo, storie e missioni, nonché nuove caratteristiche di supporto per migliorare la longevità del gioco, come il crafting. Abbiamo intenzione di rendere disponibili queste novità sotto forma di aggiornamenti ad accesso anticipato non appena saranno pronte. La cadenza che pianifichiamo è di piccoli aggiornamenti (correzioni di bug, bilanciamento, piccole rifiniture) a cadenza mensile (possono essere saltati se non è necessario nulla di importante), più aggiornamenti importanti ogni circa 3 mesi che aggiungeranno nuove funzionalità, meccaniche e/o contenuti importanti.
Lo stato attuale dimostra l'esperienza di gioco di base, con circa 15 ore di contenuti e una serie di funzionalità descritte nella sezione Informazioni sulla pagina del negozio di Epic Games. Non tutti gli elementi potrebbero essere rifiniti in modo adeguato o fornire una qualità dell'esperienza soddisfacente, quindi, per quanto modelliamo contenuti e funzionalità future in base al feedback della community, vogliamo anche effettuare ulteriori evoluzioni nello sviluppo sui contenuti esistenti. Il multigiocatore è attualmente in uno stato di anteprima, funzionale ma privo di numerose caratteristiche.
Il prezzo dell'accesso anticipato sarà notevolmente inferiore al prezzo del gioco completo al momento dell'uscita della versione 1.0. Prevediamo di aumentare il prezzo per gradi fino al lancio della versione 1.0.
Abbiamo in programma di condurre sondaggi a cadenza regolare, organizzare sessioni di feedback e monitorare attivamente i nostri questionari, resoconti, forum, server Discord, subreddit e canali social, fornendo aggiornamenti continui durante l'accesso anticipato. NON saremo in grado di rispondere a ogni singolo post, ma state certi che li leggeremo e faremo tesoro di tutti quanti.