Titan Quest II Soundtrack
La colonna sonora, realizzata dal direttore del suono e compositore dello studio Bastian Kieslinger con il soprano greco Aphrodite Patoulidou, unisce un paesaggio sonoro orchestrale agli strumenti tipici della tradizione greca e a testi antichi autentici.
Questa è una versione ad accesso anticipato e verrà aggiornata nella fase di accesso anticipato del gioco.