Total War: THREE KINGDOMS
Scegli fra 12 diversi leggendari signori della guerra e conquista il regno. Recluta personaggi valorosi per aiutare la tua causa e sovrasta i tuoi nemici sul fronte militare, tecnologico, politico ed economico.
Svilupperai forti rapporti di amicizia, formerai alleanze fraterne e guadagnerai il rispetto dei tuoi numerosi nemici? Oppure commetterai atti di tradimento, pugnalando alle spalle il prossimo e diventando un maestro di intrighi politici?
Scopri i Tre Regni della Cina, una terra di bellezze naturali mozzafiato. Combatti attraverso rigogliose regioni subtropicali, aridi deserti e montagne innevate. Ammira leggendari luoghi storici, come la Grande muraglia cinese e il fiume Azzurro. Esplora in lungo e in largo l'antica Cina mentre riporti l'armonia nelle sue terre disputate.
Forgia un nuovo impero nelle vesti di uno dei 12 signori della guerra presi dal celebre romanzo epico cinese, "Il romanzo dei Tre Regni". Comandanti senza eguali, potenti guerrieri ed eminenti uomini di stato, ognuno di questi personaggi ha un obiettivo e uno stile di gioco unico. Recluta una serie di epici eroi secondari, governa le tue province e rafforza il tuo impero in espansione. I personaggi sono il cuore pulsante del gioco, e il futuro della Cina sarà plasmato dai suoi campioni.
Sulla base del Guanxi, il concetto cinese delle interrelazioni dinamiche, Total War: THREE KINGDOMS adotta un nuovo rivoluzionario approccio alle azioni dei personaggi, con iconici e straordinari eroi e le loro relazioni che determineranno il futuro dell'antica Cina. Ognuno di questi personaggi è ricreato con la sua particolare personalità, le sue motivazioni e le sue preferenze. Saranno inoltre in grado di formare relazioni profonde fra di loro, sia positive che negative, che daranno forma alla tua storia.
Con incredibili effetti visivi e sfavillanti combattimenti Wushu, THREE KINGDOMS è l'arte della guerra. Con una splendida interfaccia utente, vivaci panoramiche e autentiche grafiche ispirate all'arte cinese, questa rappresentazione dell'antica Cina è un vero piacere per gli occhi.
La campagna strategica a turni e le battaglie in tempo reale di Total War: THREE KINGDOMS sono strettamente collegate fra loro. Le azioni compiute in battaglia ora avranno conseguenze sempre più importanti, influenzando le relazioni fra te e i tuoi Eroi, così come le amicizie e le rivalità che essi sviluppano con gli altri personaggi. In un mondo dove avere potenti alleati rappresenta una chiave per il successo, avrai un nuovo fattore determinante per conquistare la vittoria.