Trivia Murder Party 3
Sono al campeggio e mi sto già facendo degli amici! Io e i miei compagni di sventura... anzi, di campeggio... stiamo imparando molto. Se rispondo correttamente alle domande, posso continuare a esistere! In caso contrario, ho l'opportunità di provare una nuova attività da campeggio in cui dovrò eccellere per sopravvivere. Intendevo dire... per PROSPERARE. Attendo con ansia di rivederti. Penso che la protezione solare non basterà per salvarmi.
Prendi il sacco a pelo e preparati a lottare per la tua vita. Trivia Murder Party 3 è qui per aiutarti a creare ricordi che dureranno per tutta la vita.
In questo titolo indipendente della serie di Trivia Murder Party, i giocatori devono sopravvivere a un'estate crudele organizzata da un killer misterioso con una passione per i drammi e le sue conseguenze mortali. Gioca in accesso anticipato alla fine del 2026 per essere tra le prime anime coraggiose a lanciarti in quest'avventura.