Twins of the Sun: Legacy Edition
Unisciti ai gemelli e al loro fratello minore in un'avventura veloce, intensa e ricca di azione.
Gioca da solo o in coppia in modalità cooperativa locale a 2 giocatori, affronta nemici potenti e dai forma a una storia tutta nuova.