Ultros
ULTROS è un gioco metroidvania psichedelico nel quale ti risveglierai smarrito sul Sarcophagus, un utero cosmico che ospita un essere demoniaco. Intrappolato in un buco nero, dovrai esplorare il Sarcophagus e incontrarne gli abitanti per comprendere il ruolo che svolgerai...
Sarai tu a spezzare questo ciclo in modo sanguinoso, o al contrario diventerai un tramite tra la distruzione e la rinascita?
ULTROS si svolge in un mondo sfaccettato, un vasto ambiente alieno brulicante di vita. Saldamente ancorato alla fantascienza, ULTROS sfoggia sia uno stile grafico eccentrico firmato dal visionario El Huervo, noto per il suo lavoro in Hotline Miami, sia una colonna sonora mistica composta ed eseguita da Oscar Rydelius AKA Ratvader. ULTROS esplora i meta-temi della salute mentale, della vita, della morte e dei cicli karmici attraverso una storia ramificata e una narrazione ambientale.
Vivi combattimenti ansiogeni e brutali con forme di vita cosmiche: la precisione è tutto e ogni fendente della tua lama è importante. Queste battaglie, però, si affiancheranno a momenti di contemplazione e pace nel Sarcophagus, in cui dovrai coltivare piante e badare al benessere della vegetazione. Queste attività, a loro volta, ti forniranno l'accesso a strade segrete.