UnMetal
UnMetal è un gioco d'azione-avventura in 2D con elementi furtivi che omaggia i classici attraverso una sana dose di umorismo e satira. Giocherai nei panni di Jesse Fox, che NON fa assolutamente parte di un commando d'élite, arrestato per un crimine che non ha commesso e che deve evadere da una base militare segreta.