Vampires: Bloodlord Rising - Ultimate Edition
L'esperienza definitiva per i vampiri veterani contiene tutto ciò che Sangavia ha da offrire: completi esclusivi, colonna sonora originale, la guida ufficiale e un ricettario unico.