Warhammer 40,000: Mechanicus
Assumi il controllo dell'esercito più tecnologicamente avanzato dell'Imperium, l'Adeptus Mechanicus. In questo strategico a turni, ogni tua decisione graverà sull'andamento della missione. Riceverai la benedizione dell'Omnissiah?
Assumi il controllo dell'esercito più tecnologicamente avanzato dell'Imperium, l'Adeptus Mechanicus. Come Magos Dominus Faustinius, guiderai la spedizione sul recentemente riscoperto pianeta dei Necrons della Silva Tenebris. Personalizza la tua squadra, gestisci le risorse, scopri tecnologie da lungo tempo dimenticate e controlla ogni azione dei tuoi Tecnopreti.
Ogni tua decisione plasmerà la missione e deciderà il destino delle truppe al tuo comando, in oltre 50 missioni realizzate con cura. Scegli con attenzione il tuo percorso, per il bene dell'Imperium.
La carne è debole! Potenzia i tuoi tecno-preti con armi, oggetti di supporto, servoteschi (Servo-Skulls) e altri potenziamenti meccanici, assemblando la tua coorte. Personalizza le discipline della squadra, scegliendo tra diverse classi di personaggi per creare una squadra adatta a ogni stile di gioco.
Lanciati in coinvolgenti combattimenti strategici che metteranno alla prova il tuo fegato sotto l'estrema pressione delle imboscate xenos. Accedi alle più potenti armi e abilità usando punti cognizione (Cognition Points) e avanza sul nemico senza dargli tregua. Non temere, l'Omnissiah aiuta i prodi.
Un'avvincente storia scritta da Ben Counter, autore del volume Black Library, scritto appositamente per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus, dove ogni personaggio ha una personalità e fini propri. Vivrai la tensione e ammirerai la devozione, grazie a effetti visivi unici e audio mozzafiato.
Dovrai fare scelte difficili da cui dipenderà il futuro del tuo Ark Mechanicus, il Caestus Metalican, e che ti indirizzeranno verso finali alternativi per un'esperienza di gioco davvero unica. Attenzione, però, perché più esplorerai ogni tomba e più ricchezze potrai ottenere, ma i pericoli aumenteranno di conseguenza.
Colleziona gli obiettivi di gioco e riceverai in ricompensa potenti abilità, utilizzabili una volta a missione per aiutarti nel cuore degli scontri.