Zero Sievert 2
ZERO Sievert 2 verrà lanciato in Accesso Anticipato con due aree complete che formeranno il primo atto del gioco. Includeranno PNG, missioni principali e opzionali.
Il gioco è attualmente in pre-alpha e non siamo ancora pronti per un rilascio pubblico! Potete seguire i nostri diari di sviluppo e i nostri aggiornamenti su YouTube e Discord.