Sii il meglio del meglio. Pilota i velivoli maneggevoli F/A-81F Super Spectre e F-74A Seacat in 2 modalità di gioco a tema, Attacco portaerei e Guanto d'arme: Caccia libera, e vivi una guerra totale senza precedenti con l'iconico ritorno dell'Isola di Wake. Raggiungi la massima altitudine guadagnando e sbloccando ricompense a tema Top Gun nelle nuove sfide evento. È tempo di dominare i cieli.
Il 21 luglio, la guerra navale sbarca sulle coste con l'imboscata di Pax Armata a una base aerea nippo-statunitense allineata con la NATO nel Pacifico. Affronta la marea a bordo di una nuova imbarcazione e sfonda la prima linea con 3 nuove armi. Scatena una guerra totale nella nostra mappa più grande di sempre: Barriera corallina Tsuru, un enorme arcipelago che diventa teatro di un emozionante scontro su terra, aria e mare. Pronti al decollo.