Il 21 luglio, la guerra navale sbarca sulle coste con l'imboscata di Pax Armata a una base aerea nippo-statunitense allineata con la NATO nel Pacifico. Affronta la marea a bordo di una nuova imbarcazione e sfonda la prima linea con 3 nuove armi. Scatena una guerra totale nella nostra mappa più grande di sempre: Barriera corallina Tsuru, un enorme arcipelago che diventa teatro di un emozionante scontro su terra, aria e mare. Pronti al decollo.