Blades of Fire
Vesti i panni di Aran de Lira, l'ultimo guerriero in grado di forgiare vero acciaio in un mondo in cui il metallo si tramuta in pietra. Non si tratta di un'avventura in cui collezionare armi, ma in cui queste ultime devono essere forgiate con volontà, sacrifici e conseguenze, e in cui devi sopravvivere abbastanza a lungo per imparare a dominarne il peso.
I combattimenti sono ponderati quanto spietati. Ogni colpo ti espone. Ogni errore ha un prezzo da pagare. La vittoria si conquista con pazienza, posizionamento e comprensione, tanto dei nemici quanto della lama che hai forgiato per affrontarli.
Su Epic sarà disponibile la Versione 2.0 del gioco, caratterizzata da aggiornamenti e miglioramenti sostanziali. Inoltre, saranno inclusi gratuitamente il Pacchetto Avventuriero, l'artbook e la colonna sonora originale composta dall'acclamato Óscar Araujo.
Al cuore di Blades of Fire c'è un sistema di forgiatura che non è basato sulla creazione, ma sull'impegno.
Gran parte della sua storia, dei miti e del suo significato è custodita dal compagno di viaggio di Aran, Adso: uno studioso esperto, dotato di una profonda conoscenza del mondo e di un gran desiderio di condividerla.