Gamedec - Definitive Edition
Benvenuti nella Varsavia del ventiduesimo secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine "reale" è relativo e "vita" e "morte" hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi per l'uomo: lussuria, apatia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno quindi bisogno di specialisti, i Gamedec, investigatori privati che conoscono l'ambiente virtuale e che lavorano dietro commissione per scoprire i segreti ed esplorare le meccaniche nascoste in queste realtà. Tu sei uno di loro. Tu sei un Gamedec.
Gamedec emula la natura dei giochi di ruolo da tavolo concentrandosi sullo sviluppo del personaggio attraverso il processo decisionale. Raccogli gli aspetti e crea il tuo set unico di abilità che ti permetteranno di condurre indagini secondo il tuo stile. Scopri relazioni straordinarie tra i mondi virtuali e i loro abitanti grazie alle informazioni raccolte nei codici.