Genesis Noir
Un'avventura noir che attraversa lo spazio e il tempo. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso: il Big Bang. Tuffati in un universo in espansione e trova un modo per salvare il tuo amore.
Giochi nei panni di No Man, un piazzista di orologi che rimane invischiato in un triangolo amoroso con altre due creature cosmiche: Miss Mass e Golden Boy. Quando la vostra tresca si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Tuffati in un universo in espansione e trova un modo di impedire o annientare la creazione e salvare il tuo amore.
Grazie alla centralità di rompicapi tattili ed esplorazione, potrai sperimentare con vari oggetti in piccoli frammenti dell'universo e scoprire come manipolarli per proseguire il tuo viaggio. Componi numeri su un telefono a disco, annienta un'intera civiltà, pianta un giardino, improvvisa con un musicista, crea la vita: il tutto mentre cerchi un modo per salvare Miss Mass.
Il Big Bang non è soltanto la genesi della creazione come la conosciamo, ma è anche un colpo di pistola congelato nel tempo il cui proiettile punta dritto all'amore della tua vita. Salterai in sacche temporali, esplorerai momenti specifici del ciclo di vita dell'universo e, soprattutto, cercherai un modo per alterare la rotta del destino.