Ghostrunner 2
Il sangue scorre nell'atteso slasher in prima persona hardcore ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Avventurati in questo futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Dharma Tower, l'ultimo rifugio dell'umanità. Jack è tornato per affrontare il violento culto IA di cyber-ninja nato al di fuori della Dharma Tower e per plasmare il futuro dell'umanità.
Il gioco include meccanismi di combattimento con la katana, un'esplorazione più ampia del mondo oltre la Dharma Tower, livelli non lineari con complesse sezioni in moto, nuove modalità e tutta l'azione già apprezzata nel primo Ghostrunner. In più, le battaglie contro i boss sono più interattive e permettono di scegliere come sopravvivere agli scontri più difficili.
In Ghostrunner 2 vengono introdotte nuove abilità, che permettono di essere più creativi e di approcciarsi con maggiore accessibilità anche agli incontri più complessi. Tuttavia, i nemici in Ghostrunner 2 si comportano in modo diverso in base alle abilità che vengono usate contro di loro, rendendo così ogni incontro una nuova sfida. Il sistema di progressione è stato rinnovato con la possibilità di sperimentare e personalizzare il gameplay.
Domina il Cyber Void, se vuoi sopravvivere. Affronta nuovi e impegnativi nemici, mentre attraversi ambienti interattivi comprendenti barili esplosivi, pareti distruttibili, entità neutrali che aiutano il giocatore e altri miglioramenti che rendono il combattimento più emozionante e frizzante. Non è abbastanza? Fatti coinvolgere dalla lore e dalla trama del gioco con un nuovo sistema di dialogo.
Salva l'umanità con stile, mentre annienti i tuoi avversari accompagnato dalla coinvolgente colonna sonora, con nuovi brani di Daniel Deluxe, We Are Magonia, Gost, Dan Terminus e altri.