My Time at Sandrock
My Time at Sandrock - Proprio come My Time at Portia, My Time at Sandrock è ambientato in un insolito mondo post-apocalittico, 330 anni dopo la calamità (Day of Calamity) che ha causato la distruzione della maggior parte delle tecnologie moderne.
Dopo aver accettato un'offerta di lavoro per diventare il nuovo costruttore di Sandrock, arriverai nella selvaggia e aspra città-stato, dove spetterà a te e ai tuoi fidati strumenti riportare la comunità al suo antico splendore. Raccogli risorse per costruire macchine, stringi amicizia con la gente del posto e difendi Sandrock dai mostri. Tutto questo mentre cerchi di salvare la città dalla rovina economica!
Trasforma un'officina malmessa in uno stabilimento produttivo ben oliato! Usa un intricato insieme di macchinari per lavorare i materiali e produrre le parti di strutture enormi prima di assemblarle pezzo per pezzo e aiutare lo sviluppo di Sandrock.
Crea centinaia di oggetti unici sul banco da lavoro per decorare la tua dimora, fai regali agli abitanti di Sandrock o aiutali con le loro richieste.
Esplora i vasti deserti che circondano la città-stato di Sandrock. Esplora le rovine per portare alla luce le reliquie del Vecchio Mondo, cerca i materiali in aree difficili da raggiungere o passa il tempo rilassandoti a Sandrock insieme ai tuoi vicini.
Vivi una storia dettagliata con centinaia di missioni secondarie e più di 30 personaggi completamente nuovi. Passa del tempo a conoscere gli abitanti di Sandrock, scoprire le loro storie e nel frattempo creare relazioni significative.