Onimusha: Way of the Sword
Gli specchi dello spirito, il menu Cambia aspetto e la schermata Equipaggiamento verranno sbloccati separatamente avanzando nel gioco.
Un samurai determinato, che si reca a Kyoto per dimostrare la sua abilità senza pari nell'arte della spada. Tuttavia, il suo percorso prende una svolta strana e inaspettata.
Il protagonista di questo gioco è un giovane samurai dal carattere impetuoso, sempre coinvolto in continui combattimenti crudi e sanguinosi. Per consolidare l'immagine di questo straordinario samurai, Capcom ha scelto il volto dello scomparso Toshiro Mifune, icona leggendaria del cinema giapponese a tema samurai, come modello del viso di Miyamoto Musashi.
Armato di un guanto Oni, a Musashi vengono conferiti dei poteri al di là dei limiti dell'umano. Oltre a donargli la forza necessaria ad abbattere i Genma, possiede varie altre abilità, come la capacità di assorbire le anime dei Genma e convertirle in una fonte di energia per potenziare ancora di più chi lo indossa. Ma chi è l'entità la cui voce riecheggia dal guanto?