Titan Quest II
Torna nel mondo ispirato alla mitologia classica di Titan Quest e affronta mostri leggendari mentre viaggi attraverso questa rivisitazione immaginaria dell'antica Grecia.
Nemesi, la dea della vendetta, è fuori controllo. Sta corrompendo le fila del fato e condanna a un eterno castigo tutti coloro che le si oppongono... e tu sei tra questi. Impugna la tua arma, combatti al fianco degli dèi e cambia il destino per fermare Nemesi, liberare coloro che ha punito e intrecciare la tua avventura epica.
Dai creatori di SpellForce 3 arriva un gioco di ruolo d'azione per una nuova generazione di eroi mitologici.
Parti per un'avventura mitica in cui visiterai spiagge pittoresche, placidi templi greci, rovine infestate dalle ombre dei defunti e luoghi in cui nessun mortale si è mai avventurato, tra cui il misterioso regno delle Moire e oltre.
Combatti contro le creature classiche della mitologia greca e dell'originale Titan Quest, tra cui ittiani, centauri, grifoni, ippocampi e ciclopi, e dimostra che l'epoca degli eroi è ben lungi dall'essere conclusa.
In Titan Quest II affronterai una particolareggiata campagna incentrata sull'esplorazione in un mondo pieno di misteri e segreti da svelare. Dei mostri leggendari sono in agguato nei boschi più segreti, degli strani manufatti racchiudono ancora i poteri magici di epoche passate e non puoi sapere quando ti ritroverai faccia a faccia con una divinità. Ogni rovina nasconde un segreto e ogni statua una storia.
Procedendo nel tuo viaggio, puoi acquisire abilità potenti e brandire armi leggendarie, anche se i nemici che affronti non sono affatto degli sprovveduti: schiva e contrasta i loro attacchi, poi travolgili con una raffica di colpi tempestivi.
Dei rituali ti permettono di controllare la difficoltà del gioco. Inoltre, i sistemi di personalizzazione dei personaggi sono sempre un buon motivo per rigiocare.
Sistema di personaggi flessibile: In Titan Quest II hai il controllo sul tuo destino. Dai forma alla tua classe combinando due maestrie. Crea il tuo personaggio in base ai punti di forza e di debolezza di entrambe le maestrie, esplorando diverse combinazioni di modificatori di abilità, attributi e oggetti per realizzare la tua classe ibrida e trovare il tuo stile di gioco. Sviluppa i tuoi poteri da giovane mortale a eroe in grado di competere con gli dèi!