Ancestors: The Humankind Odyssey
Intraprendi l'incredibile odissea dell'evoluzione umana e inizia il tuo viaggio 10 milioni di anni fa, in questa nuova avventura dal creatore di Assassin's Creed.
ESPLORA l'Africa nel periodo del neogene agli albori dell'umanità. Per ogni panorama mozzafiato, c'è un pericolo in agguato.
ESPANDI il tuo territorio padroneggiando la paura mentre esplori nuove terre e fai crescere il tuo clan per renderlo più forte.