Disney Dreamlight Valley - Enchanted Edition
Vivi la vita Disney dei tuoi sogni con questa Enchanted Edition, che include il gioco di base e due pass espansione. Questa edizione contiene anche oggetti digitali esclusivi.
In Disney Dreamlight Valley: The Storybook Vale, il secondo pass espansione per il gioco, scopri un luogo fatto di storie, dove miti e favole prendevano vita... fin quando Malefica e Ade non hanno dilaniato la vallata. Sotto la guida della Custode delle storie, raggiungi la vallata e incontra eroi e cattivi che porteranno con sé epiche prove da superare, storie da ricomporre e amicizie da rinsaldare.
Recati sull'Isola dell'Eternità in Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time, il primo pass espansione per il gioco. Avventurati in questo luogo fantastico e usa un nuovo misterioso strumento reale, la clessidra, per rivelare tantissimi segreti e trovare incredibili tesori. Sventa il piano di Jafar per rubare la Scintilla dell'Immaginazione, un'antica reliquia che ha il potere di tenere insieme il tessuto stesso dell'intera Dreamlight Valley. Con l'aiuto della clessidra, dovrai sanare le fratture temporali e mettere fine ai piani malvagi di Jafar!