Disney Dreamlight Valley - Pacchetto The Storybook Vale
Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi. Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo pacifico in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l'Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti in cui andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel castello dei sogni. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!
In Disney Dreamlight Valley: The Storybook Vale, il secondo pass espansione per il gioco, scopri un luogo fatto di storie, dove miti e favole prendevano vita... fin quando Malefica e Ade non hanno dilaniato la vallata. Sotto la guida della Custode delle storie, raggiungi la vallata e incontra eroi e cattivi che porteranno con sé epiche prove da superare, storie da ricomporre e amicizie da rinsaldare.