Disney Dreamlight Valley—Honeyglow Woods Edition
Questo pacchetto include il gioco base Disney Dreamlight Valley, il nuovo pacchetto avventura Disney Dreamlight Valley: Honeyglow Woods e 10.000 pietre della luna.
Disney Dreamlight Valley è un ibrido tra un simulatore di vita e un gioco d'avventura ricco di missioni, esplorazione e attività coinvolgenti con gli amici Disney e Pixar vecchi e nuovi. Un tempo terra idilliaca, la Dreamlight Valley era un luogo in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia... fino all'Oblio. Le Spine della Notte crebbero in tutta la terra e recisero i meravigliosi ricordi legati a questo luogo magico. Senza nessun altro posto dove andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si rifugiarono dietro le porte chiuse del Castello dei Sogni. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella valle!
Disney Dreamlight Valley: Honeyglow Woods include un nuovissimo minigioco a cui puoi partecipare con tutti i tuoi abitanti: Legno-Pooh, ispirato al gioco che appare nelle classiche storie di Winnie the Pooh! Per giocare a Legno-Pooh, trova un ponte a Pratombroso e raduna quattro abitanti. Ognuno sceglierà un oggetto e lo lascerà cadere dal ponte seguendo la corrente. Vince chi raggiunge per primo il traguardo nel fiume con il proprio oggetto! Legno-Pooh è un nuovo modo di stringere legami di amicizia duraturi con i tuoi amici e vicini nella valle.