Disney Dreamlight Valley
Esplora un mondo immerso nella magia Disney, scopri storie accattivanti e costruisci un vicinato perfetto a fianco degli eroi e dei cattivi Disney e Pixar in questo nuovo gioco di avventure e simulazione sociale. Ti diamo i benvenuto in Disney Dreamlight Valley.
Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi.
Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo pacifico in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l'Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti in cui andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel castello dei sogni.
Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!
Libera il castello dei sogni dall'insidiosa morsa dell'Oblio e sblocca regni unici di amatissimi personaggi Disney e Pixar, tra cui grandi Re e Regine come Anna e Simba. Ogni regno contiene sfide uniche, con enigmi da risolvere per riportare l'amicizia nella valle.
La tua avventura ha inizio nella valle, ma il tuo viaggio ti porterà verso l'infinito… e oltre! Esplora cosa si cela nella Foresta del Valore e nelle profondità delle caverne mentre affronti sfide di famosi eroi e cattivi Disney e Pixar. Chissà chi... o cosa potresti scoprire.
Libera la valle dalla morsa dell'Oblio e riporta la Dreamlight Valley al suo antico splendore rendendola tua. In Dreamlight Valley, puoi costruire il luogo perfetto per te grazie a un paesaggio e una disposizione degli elementi completamente personalizzabili e a migliaia di oggetti decorativi per esprimere tutta la tua creatività.
Ti stabilirai sulla spiaggia vicino a Vaiana, o avrai come dirimpettaio Buzz Lightyear nella piazza?
Tira fuori la principessa, il cattivo o la canaglia Disney che c'è in te! Metti insieme un look unico e decora la tua casa con migliaia di oggetti fantastici. Sfrutta lo strumento Tocco di magia per creare nuovi design con gli adesivi ispirati a Disney e Pixar!
Preparati a scattare un selfie con Mirabel al tramonto, a immortalare una creazione culinaria con Rémy o semplicemente a conservare un momento speciale con la macchina fotografica del gioco.
I nuovi contenuti assicurano che ci sia sempre qualcosa di nuovo da esplorare. Incontra nuovi personaggi nella valle, dai un'occhiata ai nuovi abiti e ai nuovi articoli d'arredamento nel negozio di Paperone e completa emozionanti eventi di gioco! Assicurati di tornare spesso nella Dreamlight Valley per scoprire nuove avventure!