Farming Simulator 25
Farming Simulator 25 invade i campi con una serie di nuovi macchinari, funzioni di gioco, miglioramenti grafici e persino acqua fresca per la coltivazione del riso, dando ancora più profondità e varietà agricola a questa serie per famiglie.
Intraprendi un'avventura globale per costruire un impero agricolo in un lussureggiante paesaggio dell'Asia orientale pieno di risaie, in un'ambientazione nordamericana con ampi spazi aperti o in una località dell'Europa centrale ricca di distese verdi tra specchi d'acqua e fiumi.
Puoi scegliere tra più di 20 colture, tra cui due tipi di riso, spinaci e tante altre nuove. Possenti bufali e altri animali si aggiungono a mucche, pecore, maiali, galline, cavalli e altri esemplari di bestiame, mentre nuove catene di produzione e missioni di costruzione ampliano le opportunità di business.
Più di 400 macchinari e oggetti autentici di oltre 150 marche internazionali di spicco come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molte altre, che ti consentiranno di dedicarti alle coltivazioni, alla silvicoltura e all'allevamento. Inoltre, decidi tu se costruire il tuo impero agricolo in solitaria o in multiplayer!
Senti una connessione più profonda con i campi e la natura grazie a un aggiornamento tecnologico complessivo, con migliorie nella grafica e nelle meccaniche di gioco, basate sull'ultimo software GIANTS Engine 10, adatto al modding. L'aggiornamento include la nebbia di distanza, ombre migliorate, effetti meteo dinamici, deformazione del terreno e tanto altro. La vita appassionante dell'agricoltura virtuale diventa più coinvolgente e suggestiva!