Gallipoli - First Expedition Edition
Preparati a combattere sui fronti ottomani della Prima Guerra Mondiale con l'arrivo di opzioni extra di personalizzazione visiva per Gallipoli!
First Expedition include tutto quello che serve per avere il look giusto durante gli sbarchi sulla spiaggia di Gallipoli e le battaglie della campagna della Mesopotamia della Prima Guerra Mondiale. Ogni pacchetto contiene due set di uniformi, un volto e opzioni di personalizzazione degli accessori. Tutti gli elementi sono stati realizzati in modo da rappresentare il più fedelmente possibile l'equipaggiamento storico utilizzato nel corso della Prima Guerra Mondiale.