Old World
Old World è un gioco di strategia a tema storico dove puoi condurre il tuo impero attraverso varie generazioni, costruendo un'importante eredità che perduri negli anni. È un'epoca di grandi comandanti, dai più riveriti ai più temuti. Tu come sarai?
Il mondo è pieno di grandi personaggi con personalità distinte, punti di forza e di debolezza.
Tribù nomadi, incursori barbari e resti di culture precedenti ti attendono in una vasta landa selvaggia inesplorata.