Sengoku Dynasty
Riunifica le terre martoriate dalle guerre della Valle di Nata. Samurai solitari e clan di banditi hanno riempito il vuoto di potere e minacciato l'esistenza dei tuoi pacifici cittadini. Libera nuovi territori e ripara le infrastrutture per esplorare aree ricche di risorse vitali, in modo da aprire le porte a sfide ancora più grandi.
Apprendi abilità o lavora, sta solo a te: scegli la tua arma preferita dai bastoni alle lance, dalle Katana (spade) agli Yumi (archi), magistralmente realizzati dagli artigiani. Imparando le combo, gli scatti, i bloccaggi e le parate riuscirai a conquistare il mondo.
Segui un percorso personale o unisci le forze con gli amici per creare villaggi più grandi, dividere responsabilità e incarichi, accumulare più risorse, completare missioni e progredire insieme.
Goditi il periodo Sengoku nel modo che preferisci. Con diverse modalità di gioco e decine di impostazioni, sei tu a poter ottimizzare il gioco: costruisci con un clic o disattiva tutto il sistema di combattimento, se lo preferisci!