Sengoku Dynasty - Sakura Edition
Goditi Sengoku Dynasty con uno stile leggendario e scatena tutte le potenzialità della tua dinastia. La Sakura Edition include il gioco principale e il DLC Sakura.
Il DLC Sakura di Sengoku Dynasty veste la tua dinastia con l'eleganza degna di una leggenda. Indossa temibili maschere Menpō, brandisci l'incredibile set di Armi di porcellana, indossa gli abiti Samurai della luce e rivendica il tuo possesso della valle con gli stendardi.