SharedScreen Wagons 2: Supporter Pack
Il gioco, ogni DLC ora e in futuro. Skin treno bonus per tutti i mondi e UI dorata. Auguri di divertimento e sofferenza!
SharedScreen Wagons 2 serve il buffet emotivo completo: gioia, tristezza, risate, sofferenza (obbligatoria) ed euforia della vittoria — spesso in un solo round.