Sherlock Purr 2
Entra nelle zampe di un intelligente detective felino in “Sherlock Purr 2”! Cercate gli oggetti nascosti e scoprite i segreti dei luoghi che visitate in questa affascinante avventura!
Sherlock Purr 2 è un divertente ed emozionante gioco di oggetti nascosti per bambini, con protagonista l'adorabile e intelligente gatto detective Sherlock Purr! Unisciti a questo detective peloso in un'avventura attraverso una serie di luoghi colorati e stravaganti, ognuno dei quali è pieno di oggetti ben nascosti che aspettano solo di essere trovati. Tenete gli occhi ben aperti, perché nulla è come sembra: gli oggetti potrebbero essere nascosti dietro una tenda, sotto il tavolo o addirittura in cima a un lampadario!
Trova gli indizi, risolvi il mistero e dimostra che Sherlock Purr è il miglior detective felino!
Mentre aiutate Sherlock Purr a risolvere i misteri, esplorerete una varietà di ambienti, dai comuni salotti accoglienti alle ville eleganti.
Con comandi semplici e una grafica affascinante, Sherlock Purr 2 è perfetto per i giovani detective pronti a intraprendere un'avventura piena di divertimento. Siete pronti ad aiutare Sherlock Purr a risolvere il caso e a trovare tutti i tesori nascosti?